L’economia locale (che funziona): la nuova Discovery presentata ieri da Orietta Piva a Bià

    41

    La storica concessionaria abbiatense ha presentato ad amici e clienti la nuova Discovery di Land Rover. Un tour tra bontà e prelibatezze

    ABBIATEGRASSO – “Oggi vogliamo festeggiare la “regina” di casa Land Rover, ovvero la nuovaDiscovery”, che è arrivata a noi con il lancio nazionale . Un’attestazione che ci gratifica per il lavoro che facciamo. Oggi ci sono con noi tanti amici, ma anche alcune attività economiche eccellenze del territorio vicine a noi per festeggiare insieme l’evento: una festa nella festa. Grazie  a Tutti”.

    E’ una imprenditrice positiva e di sucesso Orietta Piva, che insieme al papà Giancarlo  continua nella tradizione di famiglia avviata ormai oltre 50 anni fa (nel 1964) e mantiene intatti i livelli di eccellenza e professionalità.

    Ieri sera, lunedì 27 marzo, Orietta ha accolto clienti, partners ed autorità, tra cui il sindaco Gigi Arrara,  l’assessore alla sicurezza Emanuele Granziero, l’ex-sindaco Roberto Albetti e moltissime altre persone. Sterminato, del resto, l’elenco degli amici e di chi conosce da tempo la passione con cui Orietta e la famiglia Piva (anche il fratello Umberto è attivamente impegnato nel settore auto) dimostrano che, nonostante anni di difficoltà congiunturali, c’è ancora una economia locale che cresce, genera valore (non solo economico) per il territorio e diffonde cultura.

    Ovviamente, da sommelier ed attenta gourmet, Orietta Piva ha proposto agli ospiti un itinerario di degustazione tra cibi e vini di grande qualità.

    Un esempio per tanti commercianti- ed imprenditori- su cosa significhi, oggi, essere e fare impresa. Complimenti.

    (grazie all’amico Enzo Mari, che ha scattato le bellissime foto)

    Articolo precedenteAbbiategrasso, elezioni: Finiguerra va in salumeria (scelta azzeccata)
    Articolo successivoIl Tap, la Puglia ed il gas dell’Azerbaigian