Le tasse più basse per le imprese in tutta la provincia di Milano? Sono a Turbigo

    72

    Uno studio di Assolombarda certifica che il Comune di Christian Garavaglia è quello con la pressione fiscale più conveniente per le attività produttive

     

    TURBIGO – “Una bella soddisfazione frutto di anni di lavoro serio da Amministratore Comunale! Il Comune di Turbigo è il comune con la pressione fiscale più bassa: a dirlo è Assolombarda in una ricerca che ha analizzato la pressione fiscale di tutti i 250 comuni di Milano, Lodi e Monza e Brianza, ed ha evidenziato come Turbigo sia il comune con le tasse più basse per le nuove attività e tra i comuni più virtuosi anche per le aziende esistenti.”

    Non che avessimo dei dubbi, considerando che il sindaco di Turbigo è Christian Garavaglia, che chi scrive non solo conosce da oltre 20 anni, ma che considero uno dei migliori sindaci di sempre nell’Est Ticino e di tutto il centrodestra.

    Ora Turbigo può fregiarsi del titolo di Comune con la più bassa pressione fiscale per le imprese di tutta la provincia di Milano (e Monza): lo certifica uno studio accurato della prestigiosissima Assolombara, che trovate in forma integrale al seguente link:

    http://www.assolombarda.it/fiscalita-locale

    Una sorpresa? Niente affatto. A Turbigo conoscono molto bene le doti di Christian  Garavaglia e di tutta la sua eccellente squadra di governo. E i risultati, alla fine, si vedono. La buona politica esiste. E i conti tornano.

    Complimenti a Turbigo, dove intraprendere e investire costa meno che da ogni altra parte. Mica poco, di questi tempi..

    F.P.

    Articolo precedenteCom’è bello navigar nel Naviglio Grande! Ritorna la navigazione turistica
    Articolo successivoAbbiategrasso, tornano i No Tangenziale. ‘Il Pagiannunz non si tocca’ (che novità…)