Le Strade del Teatro sabato sera sbarcano a Cassinetta di Lugagnano

    78

    CASSINETTA DI LUGAGNANO –  Attesissima tappa del festival Le Strade del Teatro, l’appuntamento promosso e sostenuto dal Comune di Cassinetta di Lugagnano, sabato 22 giugno a partire dalle ore 21.30. La serata del Festival, inserita nella notte romantica dei borghi più belli d’Italia prevista a Cassinetta di Lugagnano, avrà inizio alle ore 21.30 c/o Piazza della Repubblica con la compagnia spagnola Vaiven Circo, e il loro imperdibile spettacolo Do Not Disturb.

    Ma veniamo alla trama, quattro irresistibili “operai” di una fabbrica di inizio Novecento si ritrovano alle prese con una gigantesca ruota da assemblare (alta 2,5 m e pesante 120 kg!)… ma non sanno da dove partire! Gli acrobati si confrontano con misteriosi oggetti loro assegnati, che vengono abilmente smontati e ricostruiti in veri e propri sogni ad occhi aperti! Questo il pretesto di tutte le situazioni divertenti, eccitanti e rischiose che si presentano durante lo spettacolo!

    A seguire, dalle ore 22.30, gli spettacoli curati dalla scuola di formazione teatrale Centro Teatro dei Navigli. Si spazierà dal teatro comico al cabaret, da una curiosa rivisitazione dell’inferno dantesco al teatro in automobile! Un’ imperdibile notte teatrale!

    Articolo precedenteMagenta, ‘Studio Mainini & Associati’: “La tutela del patrimonio: quali strumenti”
    Articolo successivoMagenta: lunedì 24 seduta di Consiglio comunale