Le Strade del Teatro 2019: questa sera a Vermezzo c’è Circus Copia

    39

    VERMEZZO – È  firmato dalla compagnia internazionale Circo Pitanga il prossimo appuntamento del Festival Le Strade del Teatro 2019, promosso e sostenuto dal Comune di Vermezzo. In scena dunque Circus venerdì 31 maggio alle ore 21.30 c/o il Quartiere Tavolera (Piazza Giovanni Paolo II) di Vermezzo. 

    Benvenuti nell’universo fantastico e caotico di un piccolo circo indipendente del 1920! Benvenuti a Circus, un “film acrobatico” in bianco e nero, uno spettacolo vintage e glamour, in un mondo surreale pieno di pulci, paillettes, sorprese e alti voli! Louis Cyr, ormai direttore di un piccolo circo, non sa più cosa inventare per salvare lo spettacolo. Ha perso tutta la sua forza, i suoi trucchi sono patetici, il suo costume miserabile e i suoi animali stanno diventando ogni giorno più ribelli e pericolosi. Inoltre, invece di cooperare adeguatamente, la sua bella assistente Miss Lilly tende ad essere più un problema che un aiuto … almeno che…?

    Circus è uno spettacolo pieno di acrobazie, magia, perline e piume, ma anche di imprevisti, tensioni e riconciliazioni… Una storia divertente sul circo, ma, soprattutto, una visione ironica sui rapporti umani, siano di amicizia, di lavoro o d’amore.

    *spettacolo ad ingresso gratuito – non occorre la prenotazione 

    Articolo precedenteTampon Tax, Toia: “Al fianco delle ragazze di Onde Rosa per una battaglia giusta”
    Articolo successivoGiornata mondiale del latte, Fabio Rolfi: “Combattiamo contro le bugie”