“Le riconferme sono le soddisfazioni piú grandi!”, nella frazione di Pontevecchio ancora una grande festa di mezza estate

89

PONTEVECCHIO DI MAGENTA –  “Le riconferme sono le soddisfazioni piú grandi! Per primi abbiamo creduto in un evento lontano dal centro abitato, nel Parco. Dopo non poche perplessità generali l’anno scorso siamo riusciti a dimostrare che non solo l’evento fosse fattibile ma anche che i cittadini e il pubblico apprezzassero tanto da fare il tutto esaurito. La replica del successo di ieri sera dimostra la bontà di un evento che lasciamo in eredità a chi sarà chiamato a organizzare la prossima estate agostana.”

 

Le parole dell’Assessore Luca Aloi ben sintetizzano il successo dell’altra sera, per l’iniziativa nel Parco del Fiume Azzurro. Una grande e bella festa di metà estate al quale il pubblico ha risposto in massa. Tutto esaurito. Bene, bravi, BIS! (PS E’ la conferma del grande potenziale attrattivo e turistico del nostro territorio. Occorre solo sfruttarlo al meglio. Avanti così).

F.V.

Articolo precedenteSanita’: San Raffaele, nuovo approccio contro tumori del sangue
Articolo successivoCaldo, contro Lucifero nelle stalle lombarde condizionatori e doccette per salvare il bestiame