― pubblicità ―

Dall'archivio:

“Le emozioni non si fermano”: la Neonatologia dell’ospedale di Magenta incontra i futuri genitori su Zoom

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Magenta – L’area materno-infantile dell’Ospedale Fornaroli di Magenta incontra le famiglie in attesa di un bimbo. Il nuovo incontro sarà martedi 21 Luglio 2020 alle ore 14.30 e sarà proposto sulla piattaforma Zoom, si parlerà di “Cure al neonato”, interverranno gli esperti della Neonatologia di Magenta. Un impegno che la struttura e il personale ha voluto mantenere anche in periodo di emergenza Covid-19 ma per sicurezza in versione “a distanza”.

Mentre i dati Istat dicono che le nascite in Italia hanno raggiunto il nuovo minimo storico dall’Unità, con un -4.5% del 2019 sul 2018, negli ospedali le attività di informazione e accompagnamento nei futuri genitori non si fermano. Perché, come dice il titolo della serie di incontri, neppure “LE EMOZIONI NON SI FERMANO”.

Il personale infermieristico e medico del reparto di Neonatologia vi aspetta quindi on-line sulla piattaforma ZOOM. Per il collegamento non occorre prenotazione ed è gratuito; le indicazioni necessarie sono le seguenti: ID 72180160110 e Password: neonati.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi