― pubblicità ―

Dall'archivio:

Lavoro offresi, servono 200 infermieri: anche a Magenta, Rho e Busto Arsizio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA RHO –  Continuano le ricerche di infermieri e operatori socio-sanitari su tutto il territorio italiano. Etjca-agenzia per il lavoro, attiva in Italia dal 1999 e oggi uno dei primi 10 player del mercato, seleziona più di 200 figure da inserire nelle strutture sanitarie del settore pubblico e nelle rsa di tutta Italia per far fronte all’emergenza Covid-19.
      Le ricerche più significative riguardano l’Emilia-Romagna dove prosegue la richiesta di personale sanitario per le strutture ospedaliere della Regione, da assumere con contratto a tempo determinato fino al 30 settembre, con possibilità di proroga.
      Anche in Lombardia (filiali di Treviglio, Vimercate, Bergamo, Magenta, Crema, Busto Arsizio, Rho), Piemonte (filiali di Settimo Torinese Alessandria, Rivoli) e Toscana (filiali di Firenze, Lucca, Arezzo) si ricercano con urgenza infermieri professionali qualificati da inserire nei reparti di terapia intensiva, malattie infettive, pronto soccorso e pneumologia. Si richiede pregressa esperienza in reparto; infermieri professionali qualificati e specializzati per strutture Rsa che abbiano maturato esperienza nell’assistenza di pazienti non autosufficienti. Si richiede laurea in scienze infermieristiche, iscrizione aggiornata all’Albo Professionale, comprovata esperienza nel ruolo di infermiere.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi