― pubblicità ―

Dall'archivio:

Lavoro/Cornaredo e Vanzaghello: chiudono Scarpe & Scarpe. Decine di posti a rischio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CORNAREDO –  Scarpe&Scarpe, azienda torinese di calzature e abbigliamento che opera con diversi store in 19 regioni d’Italia – che sta affrontando la procedura di pre-concordato come altre grandi realtà del settore nazionale e internazionale colpite dalla crisi post Covid- ha annunciato nelle scorse ore, in un incontro con i sindacati, la chiusura di 11 punti vendita in tutt’Italia.

Il Milanese è il territorio più colpito insieme a Roma, nell’hinterland di Milano rischiano il posto di lavoro circa un centinaio di persone. In tutta Italia i negozi che saranno costretti ad abbassare la saracinesca sono: Calenzano (FI), Cornaredo e Vanzaghello (MI), Genova in Via Rivarolo, Latina, Marcon (VE), Milazzo (ME), Quartu (CA), e a Roma nei centri commerciali “Parco Leonardo”, “Anagnina” e “La Romanina”.

Per i lavoratori addetti ai predetti 11 punti vendita è previsto “l’accesso agli strumenti di integrazione del reddito previsti dalla normativa attualmente vigente” si legge in un comunicato dell’azienda. Al termine del periodo previsto dal decreto legge del coronavirus, l’azienda valuterà le opportune disposizioni in linea con il piano industriale e finanziario a cui Scarpe&Scarpe sta lavorando con i propri consulenti e che ha l’obiettivo primario di tutelare il numero massimo di posti di lavoro.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi