― pubblicità ―

Dall'archivio:

L’Avis Santo Stefano Ticino tende la mano al “Diamoci una Mano”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

SANTO STEFANO TICINO – Avete mai pensato di poter aiutare qualcuno stando comodamente seduti a godervi un meraviglioso concerto spettacolo in una location d’eccezione? Ebbene adesso ne avete l’occasione!  L’Avis stefanese organizza una serata di beneficenza interamente dedicata alla raccolta fondi per il “Diamoci una Mano”, l’associazione di volontariato che eroga Servizi alla Persona nel territorio. Le sempre più stringenti normative anti-inquinamento ed il trascorrere degli anni, rendono necessario sostituire una delle vetture del parco macchine utilizzate per il trasporto delle persone presso le strutture sanitarie ed i centri specialistici.

 

 

Sabato 26 Ottobre alle 21,  presso il teatro Lirico di Magenta andrà in scena ‘Blues Notes’, un concerto spettacolo, narrato e con supporto di video proiezione che vi porterà a spasso negli ultimi 100 anni di storia della musica che ha cambiato la musica. Un evento molto bello, piacevolmente insolito, adatto a tutte le età ed a tutte le passioni musicali.

Per info e prenotazioni fate riferimento all’Avis di Santo Stefano Ticino in sede o al numero 3357421072 oppure all’Avis di Magenta in sede o ai numeri 029790377 – 029784737.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi