― pubblicità ―

Dall'archivio:

L’Assp di Abbiategrasso cerca 2 assistenti sociali

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO – Oportunità di lavoro ad Abbiategrasso da ASSP (Azienda Speciale Servizi alla Persona), azienda speciale che opera nell’ambito della gestione dei servizi socio – assistenziali. Il capitale di dotazione di ASSP è interamente detenuto dal Comune di Abbiategrasso, che riveste il ruolo di capofila dell’ambito distrettuale.

ASSP indice una procedura comparativa selettiva ad evidenza pubblica per l’affidamento di 2 incarichi professionali di ASSISTENTE SOCIALE DI AMBITO e per la definizione di una graduatoria da cui eventualmente attingere per futuri incarichi; la figura di ASSISTENTE SOCIALE DI AMBITO si occuperà di predisporre e attuare i progetti personalizzati di presa in carico dei nuclei destinatari del Reddito di Inclusione finalizzati al superamento della condizione di povertà, al reinserimento lavorativo e all’inclusione sociale.

La figura professionale potrà inoltre occuparsi delle misure previste ed emanate dagli enti sovraordinati (Ministero Welfare, Regione Lombardia, altri) ove sia richiesto il coinvolgimento dell’Ambito territoriale di Abbiategrasso.

Il termine degli incarichi professionali è individuato nel 31 dicembre 2019, salva la maggior durata eventualmente prevista in modifiche della Convenzione num. AV3-2016-LOM_01 stipulata tra il Comune di Abbiategrasso e il Ministero del Lavoro e Politiche sociali.

La domanda di partecipazione può essere scaricata sulla home page del sito www.comune.abbiategrasso.mi.it.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi