L’Arluno Calcio 2010 si lega alla Torino Academy

183

 

ARLUNO –  Mercoledì 12 giugno prossimo, con inizio fissato alle ore 21.00,  presso la sala consiliare del Comune di Arluno  in Piazza Alcide De Gasperi 7, sarà in programma la conferenza stampa di presentazione del progetto di affiliazione tra l´ASD Arluno Calcio 2010 e il Torino F.C. S.p.a..

Il settore giovanile arlunese diventerà Torino F.C. Academy per il triennio 2019-2022.

Il progetto voluto fortemente dalla società, riguarderà una serie di attività di campo e non, nel pieno spirito dell’ASD Arluno Calcio 2010 dove vedrà come sempre al centro del percorso la crescita e la formazione di tutti i bambini/e e ragazzi/e dai 5 ai 16 anni.

Parteciperanno, alla presentazione ufficiale: Moreno Agolli in qualità di Sindaco di Arluno, il presidente dell’ASD Arluno Calcio 2010 Nicoletta Stefanizzi e il Sig. Roberto Gallarati in funzione di nuovo direttore generale della società.

Per i colori granata, invece, sarà presente il responsabile delle Torino F.C. Academy dott. Teodoro Coppola.

L´ingresso è libero. Sono caldamente invitati a partecipare gli organi di stampa, gli atleti, le famiglie, gli appassionati e tutti gli interessati.

 

Articolo precedenteCrisi Mercatone Uno, Costanzo (5 Stelle): ‘Tutelare i 1800 lavoratori, puntiamo alla reindustrializzazione’
Articolo successivoLa GDF di Magenta sequestra oltre 5.000 paia di scarpe e accessori contraffatti, anche ad Arluno