L’Aquila di Corbetta, Mirela Hilaj, vince la prima ‘Valle d’Aosta Marathon’

91

 

CORBETTA – Un’annata strepitosa per l’ultramaratoneta Mirela Hilaj di Corbetta. Dopo numerosi piazzamenti ecco arrivare anche la prima vittoria, nella prestigiosa Valle d’Aosta Marathon. La prima edizione di una corsa che ha riscosso grande successo. Partenza da Pont Saint Martin la gara si è sviluppata lungo un suggestivo tracciato, percorso anche da numerosi atleti del nostro territorio. Mirela ha corso come sa fare. Dotata di grande resistenza, alla fine dei 42 km si è meritata il primo posto assoluto.

Accanto a lei una leggenda delle ultra maratone. Quel Re Giorgio Calcaterra, capace di imprese memorabili. A darne notizia anche il TG Regionale che ha mostrato le bellissime immagini di questa prima edizione di un corsa destinata a diventare un punto di riferimento per gli appassionati. I complimenti per L’Aquila di origini albanesi che veste la maglia del Tapascione Running Team di Robecco, Mirela Hilaj. Ennesima prova superba e, di certo, non l’ultima.

Articolo precedenteMagenta/Consiglio: ‘Il Liceo musicale si può ancora fare, gli alunni potenziali sono 23’, dichiara il sindaco Calati
Articolo successivoFascino e sostenibilita’, ecco Milano-Cortina 2026: ricavi fino a 3 miliardi di euro