― pubblicità ―

Dall'archivio:

L’angolo di Massimo Moletti: la tivvù trasformata in un ….pranzo infinito

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO – “Egregio Direttore, la TV fa male ? sicuramente fa ingrassare, perché oltre alle continue pubblicità “de roba da magna’ ” ormai è un pranzo unico! il grandissimo Corrado  presentava “Il pranzo è servito”, ora e’ un pranzo infinito….Rai, Mediaset, canali Sky, locali e tutte le emittenti hanno trasmissioni dove fanno da mangiare.

Non si possono lasciare anziani (perché i giovani si rovinano su internet ) davanti alla televisione dove e’ un festival del colesterolo e diabete e diete continue al portafoglio e conto in posta. Ormai per fare tv non serve più la dizione o il portamento o la recitazione ma serve essere capaci a fare da magna’ !!! ormai la tv non ha più soldi ed è alla frutta quindi cerca di fare trasmissioni a costo zero e con la possibilità  di mettere più  sponsor possibili.

 

Ma forse non ha più  idee e autori all’altezza del loro stipendio per pensare a programmi che siano un po’ di più  che mettere sventole e anziani dietro ai fornelli e grandi bordelli verbali e litigate in tv !!! O politici a rotazione che ripetono sempre il nulla del loro bagaglio. La TV dovrebbe essere innovazione, nuove idee, arte, non nutrizione tra una rissa e grida …….(e magari un bel rutto) …

La cosa che mi fa più morire e’ quando poi i colpevoli di questo strazio fanno la morale sullo schifo in TV …provate a lasciare la scena, magari qualcuno più abile c’è….ma ora ci sono gli ospiti tv a vita …al pranzo infinito.

 

 

 

Massimo Moletti

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi