― pubblicità ―

Dall'archivio:

L’Alfredo chiude l’anno col botto: e dopo i tanti vip arriva anche Alex Britti

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Il ristorante Lucrezia  augura a tutti buone feste e si prende un piccolo periodo di riposo: chiusura dal 25 al 2 gennaio. 

ROBECCO SUL NAVIGLIO –  Ormai gli ospiti vip sono di casa a Castellazzo dè Barzi al ristorante Da Lucrezia della famiglia Oggioni. E così dopo le altri recenti comparse dell’ex calciatore della nazionale Luca Toni e del cantante Umberto Tozzi, l’altro giorno l’Alfredo e la sua squadra si sono messi sul petto un ‘altra ‘stelletta’. Già, perché da queste parti è passato anche Alex Britti. Altro volto noto, anzi notissimo, della musica leggera italiana.  Britti che proprio quest’anno ha vissuto una stagione professionalmente parlando molto intensa con l’uscita del suo ultimo album ‘In nome dell’amore’  non si è lasciato sfuggire l’occasione per provare alcuni dei pezzi migliori della cucina tipica lombarda che sono un vero must per il ristorante da Lucrezia.  E così l’Alfredo ha collezionato il suo ultimo ‘triplete’ (Brizzi, Tozzi, Toni), un altro piccolo record che si va ad aggiungere a quelli di una carriera da fuoriclasse della ristorazione.

Un piccola pausa per ricaricare le batterie – il ristorante da Lucrezia sarà chiuso dal 25 dicembre al 2 di gennaio – e poi via per un 2018 ancora entusiasmante.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi