― pubblicità ―

Dall'archivio:

Lainate – Cecchetti e Boniardi (Lega): “Governo intervenga su ritardi riapertura cavalcavia Via Manzoni, presentata interrogazione al Mit”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

LAINATE – “Lainate rischia l’isolamento. I ritardi sulla riapertura del cavalcavia di Via Manzoni, dovuti all’ampliamento della quinta corsia del tratto A8 Barriera Mi Nord-Interconnessione Lainate, sono preoccupanti. Abbiamo presentato un’interrogazione al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti affinché intervenga urgentemente. I cittadini chiedono certezze sul cronoprogramma e sulla conclusione dei lavori. La riapertura a doppio senso di marcia del cavalcavia di via Manzoni doveva avvenire nel marzo scorso.

Fabio Boniardi

Parliamo di un’opera fondamentale per dare continuità al potenziamento a tre corsie dell’autostrada A9 e al tempo stesso per garantire l’accesso della viabilità al polo fieristico e all’area Expo 2015 nel settore nord-ovest di Milano, in prossimità della Fiera di Rho-Pero, per il rilancio e lo sviluppo delle attività produttive, innovative e tecnologiche del territorio” così i deputati della Lega Fabrizio Cecchetti (vicecapogruppo vicario alla Camera) e Fabio Boniardi. 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi