― pubblicità ―

Dall'archivio:

La School of English Jennifer J. Lowe non si è MAI fermata

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

SANTO STEFANO TICINO /CORBETTA –  La School of English Jennifer J. Lowe non si è mai fermata. “Con l’emergenza Covid abbiamo fin da subito trasferito su piattaforma online tutte le lezioni: gli studenti si collegano in tempo reale a computer con il docente, proprio come in una lezione frontale. Siamo riusciti a garantire il servizio anche nelle scuole pubbliche, dove abbiamo preparato i ragazzi per sostenere le certificazioni Cambridge. I ragazzi sono stati tutti bravissimi e hanno seguito con entusiasmo anche da remoto” spiega la docente, fondatrice di questa ormai storia realtà formativa del nostro territorio.

“Ora abbiamo fatto la scelta di proseguire con le lezioni online in modo da continuare a garantire la nostra offerta formativa in totale sicurezza, con la possibilità nella fase 2 di fare anche qualche lezione frontale (su specifica richiesta) ma all’aperto e mantenendo le distanze di sicurezza”.

Insomma, grazie alle moderne tecnologie ma anche all’utilizzo di diverse tipologie di elementi visuali che si possono usare a distanza – ma di questo ne parleremo in un apposito articolo – la didattica on line è risultata egualmente efficace, rendendo le lezioni proficue e stimolanti per gli studenti.

Per ogni ulteriore informazione e iscrizione vi rimandiamo alla pagina Facebook:

https://www.facebook.com/studiolinguistico.dottssaJenniferJeanLowe

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi