― pubblicità ―

Dall'archivio:

La riforma del Terzo Settore: se ne parla domani sera a Legnano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Il convegno organizzato dal Partito Democratico, vedrà la presenza tra gli altri dell’on.le Vinicio Peluffo con il Consigliere regionale Carlo Borghetti e il coordinatore di zona Enrico Cozzi

LEGNANO –  Fari puntati su volontariato e associazionismo domani sera a Legnano dove i ‘Dem’ organizzano un convegno dedicato alla riforma del Terzo Settore.

Un’occasione per fare il punto della situazione sul percorso di legge ormai avviato e dal quale potrebbero scaturire nuove importanti opportunità per il mondo dell’associazionismo e della cooperazione. L’appuntamento è per le ore 20 presso il Centro ‘Sandro Pertini’ in via dei Salici, 9.  Numerosi gli ospiti invitati alla tavola rotonda, con una folta rappresentanza accanto agli esponenti del mondo politico, anche rappresentanti del mondo sindacale e dell’associazionismo.

Interverranno Giovanni Lattanzi, del Forum Nazionale per il Terzo Settore e Luca Degani avvocato esperto della materia. La serata sarà moderata da Enrico Cozzi, ex sindaco di Nerviano e oggi coordinatore di zona del Partito Democratico. Prima della tavola rotonda, introdurranno l’argomento Carlo Borghetti, consigliere regionale del Pd e responsabile Sanità per i ‘Dem’ al Pirellone, insieme all’On.le Vinicio Peluffo. 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi