― pubblicità ―

Dall'archivio:

La redazione di Ticino Notizie si stringe attorno a Massimo Moletti

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CERANO/TRECATE NO –  Ieri, purtroppo, in redazione è arrivata la triste notizia della scomparsa della signora Giuseppina, mamma del nostro collaboratore, al di là del Ticino, Massimo Moletti. 

Anche la signora Giuseppina, sfortunatamente, è una vittima del Covid. Era stata ricoverata l’altra settimana d’urgenza all’ospedale di Novara. Le sue condizioni si sono aggravate nel week end fino all’epilogo di ieri. Siamo umanamente vicini a Massimo che tanto ci fa divertire con le sue telefonate del Duca che pubblichiamo puntualmente ogni martedì sera sulla nostra pagina Facebook, ma che ci ha permesso attraverso il suo prezioso lavoro, anche di conoscere un mondo, quello dello spettacolo, per noi in gran parte ancora inesplorato.

A lui e ai suoi cari vanno le nostre più sentite condoglianze. Ci permettiamo di  in chiosa riprendere le parole postate ieri sul suo profilo FB per ricordare la sua mamma “Ciao mamma……delle mie rubriche e lavori ne andavi fiera……Grazie per il tuo affettuoso e immenso amore ….”

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi