― pubblicità ―

Dall'archivio:

La Perfetti di Lainate cresce e assume: premio Top Employer Italia 2021

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

LAINATE E’ bello apprendere che la “Perfetti Van Melle” di Lainate  ha ottenuto la certificazione “Top Employer Italia 2021”, riconoscimento attribuito alle migliori aziende per l’ambiente di lavoro. Il Top Employers Institute assegna infatti la certificazione in base alle condizioni di lavoro, ai benefit, i piani di carriera, gli investimenti in formazione e sviluppo, le politiche HR nonché l’attenzione alla crescita professionale e personale delle persone.

In proposito è intervenuto il consigliere regionale rhodense della Lega Simone Giudici.

“Sono molto orgoglioso per questo riconoscimento ottenuto dalla Perfetti di Lainate. Parliamo di un’eccellenza del nostro territorio. Il premio ricevuto è la giusta ricompensa al lavoro fatto e agli straordinari obiettivi raggiunti, non solo nelle vendite ma anche nella cura e nelle attenzioni verso il personale dipendente.

Avere nel nostro territorio un’azienda premiata come una delle migliori aziende del mondo è un onore e motivo di prestigio. I miei più sinceri complimenti a questa impresa che porta avanti la tradizione aziendale iniziata proprio a Lainate nel 1946. Quella che era un tempo una piccola realtà locale è oggi azienda leader a livello globale e ancora oggi nonostante le difficoltà dovute alla pandemia da Covid19, cresce, investe e soprattutto ha grande attenzione per i propri dipendenti”.
“Non appena la situazione emergenziale a livello sanitario lo permetterà, sarebbe bello organizzare un incontro a livello regionale con i rappresentanti dell’azienda.

La Lombardia è terra di impresa e di lavoro, da sempre. Ascoltare chi ha fatto grande questa regione è la giusta via per la ripresa economica post pandemica” conclude Giudici.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi