― pubblicità ―

Dall'archivio:

La Pasqua (e Pasquetta) al Forno & Sapori di Abbiategrasso

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO – E’ tempo di Pasqua al ‘Forno & Sapori’ di  Corso San Pietro ad Abbiategrasso. La ‘premiata ditta’  di Pier&Anna nonostante il tribolato periodo segnato dal coronavirus vi propongono un menù ad hoc che potrà essere ritirato entro il sabato di Pasqua, quando il Forno sarà aperto – così come nel pomeriggio di giovedì e venerdì –  così da completare il disbrigo delle consegne. Naturalmente, come già ricordatovi l’altra settimana, in un precedente articolo, in tutto questo periodo d’emergenza, il Forno la spesa – anche quella di Pasqua – ve la porta a casa nei comuni della zona Abbiategrasso – Magenta.

Ma veniamo al menù, come al solito, da farsi venire l’acquolina in bocca. Partendo dagli antipasti si va dall’insalata russa, al vitello tonnato, fino alla torta pasqualina, oppure, un tocco di pesce con l’insalata di polpo e il cocktail di gamberetti.

Per primo sulla vostra tavola potrete offrire ai vostri commensali, parenti ed amici, lasagne alla bolognese,  cannelloni di magro. Ma anche crespelle ai carciofi o alla valdostana.

 

Quindi, i secondi piatti con arrosto di vitello, cima ripiena, agnello al forno, capretto arrosto, scaloppine di vitello ai carciofi o agli asparagi. Il tutto accostato come contorno da verdure grigliate, patate al forno, pomodori alla Provenziale o perché no, una Parmigianina o un’insalata nizzarda. Naturalmente, se poi vorrete accompagnare il tutto con un vino di qualità (bianco o rosso) la cantina del Forno & Sapori di Piermaria Magnaghi  è davvero ben fornita.                         

 

 

 (I.P.)

Per info e prenotazioni:  02 8276 7346  www.fornoesapori.com

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi