― pubblicità ―

Dall'archivio:

La nuova puntura di Razzano: “Ops mi è sparito il sindaco. Chiamiamo ‘Chi l’ha visto?'””

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – La loro la potremmo definire una “relazione complicata”. Ma comunque pur sempre una relazione perché le attenzioni reciproche che si rivestono denotano una particolare predilezione l’uno per l’altra. In verità, come si conviene alle norme del galateo è più lui, ultimamente, a stuzzicarla. Ed è stato così anche oggi.

Poteva mancare il post del Consigliere comunale Paolo Razzano all’indirizzo della sua ‘prediletta’ Chiara Calati? Certo che no. E allora leggiamolo insieme:  <<Alla riunione per il verde con ASM s.r.l. è andato l’assessore Laura Cattaneo.Alla firma del protocollo a Bareggio per le adozioni è andato l’assessore Morabito Rocco. Adesso ci dirà che lei valorizza la squadra, ma oltre ai selfie, quando c’è da lavorare, il sindaco Chiara Calati dov’è? #mistero#chilhavista >>

Il cliché bisogna ammetterlo, è costante e coerente. Adesso toccherà al primo cittadino, proseguire lo scambio epistolare. Cosa s’inventerà? Noi seguiamo divertiti. Serve anche questo per svelenire il clima politico. Sennò sai che noia?

F.V.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi