― pubblicità ―

Dall'archivio:

La nostra collega Valentina Pagani ‘vola’ in Città Metropolitana: buon lavoro!

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

EST TICINO Le novità, alla Città Metropolitana di Milano, non si fermano né si limitano ai consiglieri eletti il 19 dicembre scorso, soprattutto gli amministratori dell’Est Ticino.
Da lunedì prossimo 10 gennaio cominceranno i lavori del nuovo Consiglio retto dal sindaco metropolitano Beppe Sala, che potranno avvalersi della consulenza di comunicazione della nostra collega Valentina Pagani, passata di recente ad occuparsi appunto del Servizio di Comunicazione della fu Provincia di Milano.

Da molti anni impegnata sul territorio, soprattutto con posizioni di responsabilità nell’edizione Magenta-Abbiategrasso del settimanale Settegiorni, nell’estesa galassia del gruppo Netweek, Valentina è sempre stata una collega attenta, preparata, dinamica ma anche gioviale.

Le auguriamo pertanto e sinceramente buon lavoro, nella nuova posizione che va a ricoprire.

E l’augurio viene da chi, come il sottoscritto, ha avuto il privilegio e l’onore di occuparsi della comunicazione della fu Provincia (l’attuale Città Metropolitana di Milano) dal 2000 al 2004 e dal 2009 al 2014.

Valentina ci mancherà (a chi scrive pure la sua gonna di pelle nera..), ma allo stesso tempo siamo certi che ci si rivedrà.

Sursum corda!

F.P.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi