“La Memoria del Mondo” presenta i Giovedì sera in Libreria

    91

    MAGENTA- La libreria “La Memoria del Mondo”  di Magenta ,situata nella galleria dei portici 5,in collaborazione con le attività commerciali magentine “Sportlyne” ,“Bar Vulcano” e “Libery Cafè” vi ricorda gli appuntamenti di giugno e luglio presso la libreria .Gli incontri si terranno dalle ore 21.00 alle ore 23.00 ,il giovedì sera.

    Il 21 giugno, domani, si terrà invece la presentazione del libro “Novantanovesimo Cancello”, con l’intervento dell’autrice Enza Tomaselli ,moderata da Danilo Lenzo.

    Il 28 giugno si terrà la presentazione del libro “Giallo Carbone”, un giallo storico ambientato nella carboneria milanese nel 1833,con la presenza dell’autore Paolo Saino.

    Il 5 luglio verrà presentato il libro “Ad Occhi Chiusi” con l’intervento dell’autrice Michela Perrotta.

    Il 12 luglio si terrà la presentazione del libro “La Casa degli Obbligati”, con l’intervento dell’autore Alberto Fossati, moderato da Danilo Lenzo.

    Il 19 luglio si svolgerà la presentazione del libro “Krav Maga”, con l’intervento dell’autore Davide Franceschini.

    Infine, l’ultimo incontro si terrà il 26 luglio, dove verrà presentato il libro “L’Atlante dell’Invisibile”, con l’intervento dell’autore Alessandro Barbaglia.

    Per maggiori informazioni contattare il numero 0297295105 o visitare i siti www.memoriadelmondo.it , info@memoriadelmondo.it

    Articolo precedenteLa Turchia all’attacco del Kurdistan
    Articolo successivoDiritto & Rovescio: a proposito di vu cumprà. Anzi no di V.A.S (Venditori Abusivi di Spiaggia)