― pubblicità ―

Dall'archivio:

“La Memoria del Mondo” a Tempo di Libri

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA  – Lunedì 12 marzo, alle 14, nella Sala Bianca presso Fiera Milano City  “La Memoria del Mondo” editrice presenterà le novità e la linea editoriale. Saranno presenti gli autori della casa editrice. Durante È Tempo di Libri  “La Memoria del Mondo” editrice, vincitrice del premio Microeditoria di Qualità a Chiari 2017 , incontrerà librai, lettori, giornalisti, blogger.

(nelle foto sotto Luca e Tino Malini)

 


Lunedì 12 marzo alle 14,  Luca Malini, editore, insieme a Laura Orsolini, consulente editoriale, illustrerà le novità di libri per bambini, adulti e graphic novels previste per il 2018 e presenterà la linea editoriale. Ospiti speciali gli autori de La Memoria del Mondo, che incontreranno i lettori, autograferanno i loro libri e risponderanno alle domande dei giornalisti. Ci sarà inoltre la possibilità di fissare incontri dedicati per la presentazione di alcuni titoli.
Luca Malini, editore. Proprietario e gestore della libreria La Memoria del Mondo di Magenta e CEO dell’omonima casa editrice. Laura Orsolini, consulente editoriale, responsabile del Camp Scrittura e Teatro della Gazzetta dello Sport, scrittrice di libri per bambini e adulti.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi