“La Memoria del Mondo” a Tempo di Libri

    55

    MAGENTA  – Lunedì 12 marzo, alle 14, nella Sala Bianca presso Fiera Milano City  “La Memoria del Mondo” editrice presenterà le novità e la linea editoriale. Saranno presenti gli autori della casa editrice. Durante È Tempo di Libri  “La Memoria del Mondo” editrice, vincitrice del premio Microeditoria di Qualità a Chiari 2017 , incontrerà librai, lettori, giornalisti, blogger.

    (nelle foto sotto Luca e Tino Malini)

     


    Lunedì 12 marzo alle 14,  Luca Malini, editore, insieme a Laura Orsolini, consulente editoriale, illustrerà le novità di libri per bambini, adulti e graphic novels previste per il 2018 e presenterà la linea editoriale. Ospiti speciali gli autori de La Memoria del Mondo, che incontreranno i lettori, autograferanno i loro libri e risponderanno alle domande dei giornalisti. Ci sarà inoltre la possibilità di fissare incontri dedicati per la presentazione di alcuni titoli.
    Luca Malini, editore. Proprietario e gestore della libreria La Memoria del Mondo di Magenta e CEO dell’omonima casa editrice. Laura Orsolini, consulente editoriale, responsabile del Camp Scrittura e Teatro della Gazzetta dello Sport, scrittrice di libri per bambini e adulti.

    Articolo precedenteCorbetta, Ballarini porta a casa per il Comune quasi 900 mila euro
    Articolo successivoI’m not your negro, stasera al Filmforum del Nuovo di Magenta