La Locarno Milano Venezia? Anche i comici fanno il tifo

    73

    MILANO – I comici Antonio Cornacchione e Giovanni Storti – estremamente popolare assieme ai colleghi del trio Aldo Giacomo e Giovanni – tifano per un rilancio dell’idrovia Locarno-Milano-Venezia. Tra i loro progetti un programma tutto dedicato all’antico itinerario, un vero e proprio documentario semiserio da realizzare sulla scia della storica via d’acqua, ricca di suggestioni. L’idea, ancora in fieri, è stato condivisa, da Cornacchione, martedì 15 ottobre mattina, presso le sede centrale del Consorzio, con il Presidente Alessandro Folli e il Direttore Generale Laura Burzilleri.


    Estremamente positivo il riscontro restituito dai vertici del Consorzio, che hanno assicurato da subito la massima collaborazione per rendere possibile la realizzazione di un progetto creativo – presentato dal comico  con entusiasmo  ma anche convinzione – finalizzato alla valorizzazione presso il grande pubblico di tutte le potenzialità che il rilancio della Locarno-Milano-Venezia potrebbe comportare.

     

     

    Articolo precedenteRobecco sul Naviglio: eletto il direttivo del Tapascione Running Team, Stefano Colombo è il nuovo presidente (VIDEO)
    Articolo successivoOssona: ketamina in auto, 22enne arrestato per spaccio