― pubblicità ―

Dall'archivio:

La Lega di Vittuone riparte con una nuova marcia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

VITTUONE – Dopo un’analisi della situazione locale la Sezione, affiancata dal commissario Marina Roma, militante di vecchia data e attuale Sindaco di Marcallo con Casone, sta lavorando per creare la nuova squadra che vedrà sicuramente facce nuove affiancate alle figure storiche.

“L’obiettivo non è vincere a tutti i costi ma ben governare questo paese, concludendo i diversi progetti già avviati e proponendone di nuovi. Qualità, competenza, passione e appartenenza al paese saranno i tratti fondamentali delle persone con cui la Lega di Vittuone si pone, anche nel colloquio con le altre forze politiche del centrodestra, al fine di proporre ai cittadini una squadra di governo che anteponga in maniera forte il bene del paese alla politica”. 

 

Marina Roma in versione passionaria sul pratone di Pontida insieme a Luca Mazzeo altro giovane leghista di Marcallo con Casone

Questa è la linea che Marina Roma, sulla scia della lunga tradizione amministrativa marcallese stabile e solida, sta portando a Vittuone.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi