― pubblicità ―

Dall'archivio:

La Lega di Corbetta dona 24 termoscanner all’ospedale di Magenta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – Un bel gesto quello della Lega di Corbetta, che venerdì mattina è andata davanti all’ospedale Fornaroli per consegnare 24 termoscanner donati da un imprenditore (che ha voluto rimanere anonimo) al partito, il quale li ha successivamente omaggiati ad alcune associazioni corbettesi- Croce Azzurra, Corbetta calcio, Equipe corbettese, filarmonica Donizetti- e infine al personale del nosocomio magentino.

 “Il termoscanner è uno strumento che sta assumendo in questa fase una grande importanza. Per questo siamo orgogliosi di partecipare in questo modo all’incremento della sicurezza delle Associazioni del nostro paese, ed ovviamente anche al presidio ospedaliero che più di tutti ha contrastato il Covid in questi mesi, ossia il Fornaroli”, hanno detto i consiglieri della Lega Riccardo Grittini ed Annamaria Noè, che è infermiera nel reparto di Terapia Intensiva.

Con loro c’era anche Curzio Trezzani, consigliere regionale, che ha voluto presenziare nel momento in cui i termoscanner sono stati materialmente consegnati al direttore medico del Fornaroli, dottoressa Enrica Massimo, e alla dottoressa Silvana Corigliano.

24 termoscanner che saranno certamente molto utili in questa fase di ripristino della normalità, anche di carattere sanitario.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi