― pubblicità ―

Dall'archivio:

La festa della mamma al Poliambulatorio Santa Crescenzia di Magenta

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Prevenzione, voglia di stare bene, prendersi cura di se stessi. Da sempre il Centro Medico Santa Crescenzia di Magenta nella sua attività quotidiana ha questi tra i suoi obiettivi. Tanto più in questo mese che è tradizionalmente dedicato alla mamma. Perché mai come in un’epoca come la nostra, caratterizzata da ritmi frenetici, diventa difficile coniugare i diversi tempi della giornata, tanto più quelli da dedicare alla propria cura.

Così il regalo suggerito dal Santa Crescenzia, può rivelarsi oltre modo utile. Perché  può contribuire a diffondere quella cultura della prevenzione rispetto alla quale c’è ancora molto da fare. 

In particolare, lo staff del Santa Crescenzia ha pensato per l’occasione a due proposte specifiche: da un lato, la possibilità di scegliere una serie di visite a tariffe agevolate (*vedi locandina sotto), dall’altro una proposta pensata esclusivamente per chi ha da poco vissuto la gioia del diventare  mamma. Infatti, per tutte le neo mamme, il dottor Roberto Bosoni, fisioterapista osteopata, effettuerà una visita completamente gratuita, per valutare eventuali squilibri posturali nella fase post partum, indicando, se del caso, quali terapie seguire.

Per info e contatti: 

https://www.facebook.com/SantaCrescenzia/

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi