― pubblicità ―

Dall'archivio:

La festa degli AVIStefanesi con i comici di Zelig e Colorado

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

SANTO STEFANO TICINO – Tutti gli anni, all’inizio di settembre, l’AVIS di Santo Stefano Ticino festeggia i suoi Donatori e premia quelli Benemeriti. E’ un appuntamento ricorrente ma quest’anno riveste un’importanza particolare perché cade proprio nel DECIMO anniversario della più giovane Sezione di tutta la Provincia di Milano. Una sezione che fin dal primo giorno si è attivata per far comprendere l’importanza e l’indispensabilità della Donazione di Sangue, ottenendo un lusinghiero, continuo e costante incremento di iscrizioni e di donazioni. La Festa del Donatore, oltre ad essere un momento di festa per tutti e di ulteriore propaganda per le finalità dell’Associazione, è soprattutto l’occasione per ringraziare coloro che hanno compreso l’importanza di donare Sangue decidendo di diventare Donatori Volontari. Oltre alle Benemerenze che verranno consegnate ai Donatori che hanno raggiunto i “traguardi” previsti dallo Statuto Nazionale, l’AVIS Stefanese consegnerà anche gli Attestati istituiti dalla Sezione stessa per salutare e ringraziare quelli che hanno effettuato la loro Prima Donazione e quelli che hanno effettuato la loro Ultima Donazione.

La Festa del Donatore 2017 si svolgerà domenica 10 settembre con il seguente programma: ore 9,45 ritrovo presso la Sede AVIS di Piazza Costituzione 12 * ore 10,00 partenza del corteo * ore 11,00 Santa Messa * ore 12,00 premiazioni * ore 13,00 rinfresco per tutti. La partecipazione è libera e aperta a tutti!

I festeggiamenti per il DECIMO anniversario vivranno un altro importante momento sabato 28 Ottobre presso il teatro Lirico di Magenta dove si esibiranno alcuni famosi comici delle trasmissioni televisive ZELIG e COLORADO. Lo scopo di questa iniziativa è anche, e soprattutto, quello di divulgare i valori del Dono del Sangue e l’importanza che questo semplice ma indispensabile gesto riveste ancora oggi nella nostra società.  L’evento è aperto a tutti con la recondita speranza che riesca ad attirare anche l’interesse e la partecipazione dei Giovani e di tutti coloro che potrebbero diventare nuovi Donatori di Sangue. Per tale motivo i biglietti verranno messi in vendita, fino ad esaurimento, al prezzo davvero contenuto di 13 euro per la prima metà della platea, 11 euro per la seconda metà e 10 euro per la galleria. I biglietti si possono richiedere scrivendo a santostefanoticino.comunale@avis.it oppure telefonando al n.3357421072. Le prenotazioni sono già aperte.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi