La Federbasket rende omaggio al Guinness del CBC Corbetta

    147

     

     

    CORBETTA – CBC Corbetta. In 746 per battere Brooklin Nets e Dallas Mavericks

    Può il CBC Basket School di coach Andrea Annesa, con sede nella cittadina Corbetta, nei pressi di Milano, battere i Brooklyn Nets e i Dallas Mavericks? Non solo può, ma l’ha già fatto.

    Le due squadre NBA sono dietro il CBC Basket School nel particolare tentativo di record di maggior tiri liberi tentati. Lo scorso 16 settembre all’interno del Palazzo Comunale di Corbetta in 746 di tutte le età, dai giocatori alle mamme, dagli amministratori agli allenatori, dai nonni, ai neonati hanno provato a tirare un tiro libero bruciando il precedente record di 701 dei Dallas Mavericks del 2015 che a loro volta avevano battuto quello di 629 dei Brooklin Nets del 2014. Ora la parola tocca alla Commissione del Guinness World Record che dovrà analizzare la documentazione e dare il proprio responso in tre mesi. Crediamo che sarà difficile obiettare sul risultato. Complimenti a tutti.

    Continua a fare notizia l’eccezionale impresa del CBC Basket di Corbetta, entrato nel Guinness dei Primati con l’impresa delle scorse settimane. Persino la pagina Facebook della Federazione Italiana Pallacanestro ha ripreso il record raggiunto dal sodalizio di Andrea Annese, dedicando a Corbetta un post elogiativo.

    Grazie all’amico Cacciuni per averci dedicato questo spazio a sostegno e testimonianza dell’impresa compiuta dal PROGETTO CBC BASKETSCHOOL col nuovo Record stabilito…
    … GO GO GO CBC, ha replicato il CBC. Che dire… Complimenti davvero, ragazzi.

     

     

    Articolo precedenteDe Corato: ‘In Lombardia niente moschee, Consulta confermerà bontà legge della Regione’
    Articolo successivoA Milano e provincia 7mila parrucchieri: i dati della Camera di Commercio