― pubblicità ―

Dall'archivio:

La farmacia comunale di Corbetta gode di ottima salute (+10% di fatturato), aumentano i contributi per i più fragili

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CORBETTA “La consideriamo la farmacia dei cittadini. Non solo un luogo dove si dispensano farmaci, ma un vero punto di riferimento”. Sono soddisfatti della farmacia comunale il sindaco Marco Ballarini e la vice Linda Giovannini. Il CDA ha approvato il bilancio 2018 che vede un incremento del 10 per cento di fatturato e oltre 130mila euro di utile lordo.

“Cosa che ci permetterà di aprire una seconda farmacia comunale”, ha annunciato il primo cittadino. Soddisfatto anche per la molteplicità dei servizi che offre. “Oggi è la giornata della moc gratuita, per fare un esempio. Ma ricordo anche l’omaggio del termometro a chi ne ha fatto richiesta, dei pannolini per i bimbi nati nel 2018, delle varie giornate con prova gratuita della pressione e tanto altro. O i bonus per i nuovi nati e per i disabili”.

La vice sindaco e assessore ai servizi sociali spiega che l’intenzione è quella di utilizzare le entrate per incrementare i servizi. In particolare verrà incrementato il contributo che viene erogato per i cittadini anziani e i più fragili. Altro dato importante: oltre 600 sono i cittadini che hanno eseguito il test glicemico.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi