― pubblicità ―

Dall'archivio:

La Destra torna a Corbetta: nasce il circolo di Fratelli d’Italia ‘Giuseppe Resta’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

 

CORBETTA – Continua il potenziamento della presenza territoriale del Movimento di Giorgia Meloni che prevede, tra l’altro la costituzione di Circoli Territoriali nei diversi Comuni del territorio del Magentino/Abbiatense.

Ora anche a Corbetta si è costituito il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia che, su proposta dei fondatori, verrà intitolato al Prof. Giuseppe Resta, storico ed indimenticato esponente della Destra Corbettese e non solo.

La costituzione del Circolo di Corbetta rafforza la presenza della Destra a Corbetta con l’obiettivo di attivare un confronto diretta con i Cittadini attraverso anche una capillare “Campagna di Ascolto” delle Categorie presenti in Città, anche in previsione delle Elezioni Amministrative 2021” dichiara Stefano Scazzosi, giovane Referente del Circolo Fratelli d’Italia cittadino.

La situazione epidemica, non consente al momento la presentazione pubblica del Circolo che verrà programmata appena possibile ed alla quale interverranno, oltre al Portavoce Provinciale Sandro Sisler, il Dirigente Nazionale Umberto Maerna, i Dirigenti locali, Parlamentari ed esponenti Nazionali e Regionali del partito.

Attorno al Circolo si sono già riuniti nomi storici della Destra Corbettese a cui si sono aggiunti nuovi iscritti, soprattutto giovani che mostrano sempre maggiore interesse nei confronti della politica, intesa come forma di partecipazione alla vita cittadina e all’amministrazione della cosa pubblica” continua Scazzosi. “Le iscrizioni 2021 sono state appena avviate e ci attendiamo una buona risposta, anche in base ai dati del partito a livello nazionale”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi