La Destra magentina usa l’ironia: “Sala mettiti scarpe comode…”

    103

    MAGENTA – “Apprendiamo che nel pomeriggio di sabato 13 maggio il Sindaco di Milano dottor Giuseppe Sala, passeggerà attraverso il centro della nostra città.
    Vogliamo consigliare al Sindaco di Milano, nonché Presidente della Città Metropolitana, di indossare scarpe comode affinché non inciampi nelle numerose buche e sconnessioni del manto stradale che sono presenti nelle vie di Magenta”.

    Usa l’ironia la Destra magentina su facebook nel commentare la notizia dell’arrivo di Beppe Sala a Magenta a sostegno di Marco Invernizzi. Un post con tanto di foto che evidenzia una delle buche presenti nelle vie cittadine.

    Il tema dei “crateri” e della “scarsa cura per il manto stradale” è stato più volte portato all’attenzione dalle minoranze. Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale Magenta è tornato sulla questione. Anche se il primo cittadino, proprio l’altra sera, parlando di università e cultura ha rilanciato come un ‘mantra’ la sua posizione sull’argomento. “Serve una visione prospettica, serve un progetto di città. La gente si arrabbia per le buche, ma senza un disegno d’insieme non si progredisce”. 

    Come, questione di punti vista, in questo caso, assai diversi.

    STUDIO SALLY
    Magenta – Rattoppate con il catrame le zone di via Garibaldi dove i blocchetti di profido si erano sfaldati dalla sede stradale
    foto Roberto Garavaglia – Studio Sally

    F.V.

    Articolo precedenteAffido familiare “Se un bambino è in difficoltà c’è un abbraccio anche per lui”
    Articolo successivoForza Italia si presenta alla Cascina Bullona domani sera