La Destra che sta fuori dai vecchi schemi: il N.A.M. aderisce alla “Rete dei Patrioti”

Nuova nota del neonato gruppo con l'area della Martesana che aderisce "alle iniziative per la 'buona battaglia' della Rete dei Patrioti per una presenza sempre più capillare a difesa dell'Identità territoriale".

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “La Rete dei Patrioti è lieta di annunciare l’adesione tra le sue fila del Nucleo Autonomo Mobile (N.A.M.), attivo da anni con iniziative politiche e sociali nella zona della Martesana.

Dopo aver consolidato le posizioni a Roma, Veneto, Sardegna e Toscana, la Rete dei Patrioti allarga la sua struttura di influenza nazionale grazie a un nucleo attivo e ben collaudato, che potrà incidere a livello locale con iniziative sul territorio della provincia di Milano e di Bergamo.

“Grazie alla Rete dei Patrioti – dichiara il N.A.M. – non solo potremo continuare la nostra attività sul nostro territorio con il supporto logistico delle sezioni vicine, ma potremo anche incidere in tutte quelle battaglie di riconquista nazionale, che nessuna realtà locale da sola potrebbe affrontare, ma che diventano percorribili e suscettibili di vittoria, grazie alla struttura orizzontale della Rete”.

“Il nostro obiettivo – dichiara la Rete dei Patrioti- è quello di perseverare nella buona battaglia della riconquista nazionale, senza dotarci di un modello obsoleto come quello del partito centralizzato dello scorso secolo, ma costruendo una rete orizzontale di realtà autonome locali”.

“In questo senso -prosegue la Rete dei Patrioti – il N.A.M. si inserisce perfettamente nella logica della Rete, che da una parte, trae forza dalle sacrosante identità territoriali, che da sempre hanno reso grande la nostra Patria, dall’altra, deve avere una capacità di mobilitazione capillare ed estesa su tutto il territorio nazionale, quando l’occasione lo richieda”.

Vedi anche: https://www.movimentonazionale.net/nuova-adesione-del-nucleo-autonomo-mobile-n-a-m-della-martesana-nella-rete-dei-patrioti/

*Nella foto interna allegata l’immagine dell’assemblea fondativa della Rete dei Patrioti avvenuta il 10 ottobre 2020 a Montecatini Terme.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner