La Croce Bianca si prepara a festeggiare i suoi primi 25 anni di attività

    90

    Appuntamento per sabato 20 maggio. Un modo per ricordare l’impegno dei volontari della sezione Magentina e della delegazione di Mesero

    MAGENTA – Sabato 20 maggio vi aspettiamo dalle 9:30 presso la nostra sede di via Trieste 62,  per una mattinata densa di appuntamenti. Partiremo con un percorso all’interno della nostra storia, dei racconti e delle immagini che hanno segnato il nostro primo quarto di secolo di attività sul territorio.

    Successivamente inaugureremo la nostra nuova 130, l’ambulanza acquistata grazie al vostro sostegno e alle vostre donazioni. Infine festeggeremo brindando davanti ad una torta celebrativa e assaggeremo qualche delizia del nostro buffet.

    Ovviamente le sorprese non finiscono qui, avremo importanti novità, musica e qualcosa che ci riporterà indietro nel tempo, che forse farà commuovere chi da sempre ha partecipato alla vita della nostra associazione e farà sorridere chi ci scopre solo ora.

    (*comunicato ricevuto in redazione)

    Articolo precedenteIl Proust del mese con Mauro Rava
    Articolo successivoAbbiategrasso, in 700 alle primarie del Pd. Granziero: ‘Firme per la nostra lista raccolte in poche ore’