La Croce Bianca di Magenta si prepara alla festa: tra poco sarà “Bianca Bier Fest”

    152

    MAGENTA-  Il “Bianca Bier Fest”  come sempre, vuole  essere una vera e propria festa, con tanto divertimento. Rispetto a tutti gli altri eventi noti nella cittadina di Magenta, questa iniziativa come sempre ha finalità benefiche, tant’è che il ricavato verrà investito nell’acquisto di una nuova ambulanza. Per questa ragione si auspica una numerosa presenza, in considerazione delle nobili finalità  che si vuole perseguire.

    L’evento si terrà nella tensostruttura di via Matteotti a Magenta e si protrarrà per 3 giorni, rispettivamente il 6, il 7 e l’8 di luglio. La festa inizierà a partire dalle 19:30,fino a tarda notte. Lo street food a km 0, i fritti di pesce, i primi mediterranei, gli hamburger gourmet della Premiata Fonderia, due postazioni di birra artigianale, ice cream corner e un bar sempre a vostra disposizione,saranno solo alcuni degli elementi che caratterizzeranno queste serate.

    Come lo stesso nome dell’evento ci ricorda, la “regina” della festa rimarrà la birra, selezionata apposta per soddisfare tutte le esigente di coloro che sono prossimi a berla. Ricordiamo che la birra è assolutamente artigianale. Ma vera e propria “perla” conclusiva dell’ultima serata, sarà l’estrazione della lotteria,che comporterà la vincita, per alcuni fortunati, di oggetti che potrete trovare nell’immagine sottostante.

    Francesca Battioli

    Tutto ciò verrà accompagnato da della musica live, che varierà a seconda delle 3 serate.  Per informazioni maggiormente dettagliate  la locandina posta sotto.  Per ulteriori informazioni o per prenotare, si può visitare la pagina facebook, oppure chiamare direttamente il numero 02 9729 9043.

     

     

    Articolo precedenteBoffalora sopra Ticino: finti carabinieri a casa di anziani fuggono con i soldi
    Articolo successivoDegrado nei parchi di Magenta: se ne salva solo uno