― pubblicità ―

Dall'archivio:

La Busto Pallanuoto Renault Paglini sbanca la vasca della Canottieri Milano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

BUSTO ARSIZIO VA – Vittoria esterna per la Busto Pallanuoto Renault Paglini che supera la Canottieri Milano, con la formazione guidata da mister Fabrizio Salonia che s’impone nella piscina milanese per 5-6. Per i bustocchi arriva così il quinto successo nelle ultime sei uscite e la conferma del quinto posto in classifica.

Fabrizio Salonia (allenatore Busto Pallanuoto Renault Paglini): “La cosa positiva della partita sono i 3 punti che ci permettono di restare attaccati alla prime posizioni, visto che in alto hanno vinto tutte. È stata una partita difficile dove ci siamo un po’ complicati le cose all’inizio contro una squadra nettamente alla nostra portata. Dobbiamo lavorare tanto su determinate cose e anche sul carattere, perché le partite da vincere sono quelle dove possiamo imporre il nostro gioco e non complicarcele. Sono comunque contento della reazione, perché siamo riusciti a vincere dobbiamo continuare così e restare in scia delle prime classifica”.

CANOTTIERI MILANO 5
BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI 6

PARZIALI: 1-2; 1-1; 2-0; 1-3.

CANOTTIERI MILANO: Ferrari, Celoria, Tedoldi 1, Cavallotti 1, Cavallotto, Biroli 1, Maffi, Pessina, Locatelli, Tomasetti 2, Sciarra. All.: Tufan.

BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI: Dordoni, Benassuti A., Aspesi, Benedetti 1, Cosciavanoni, Colombo 1, Codoro, Rebonato, Petrozza, Tesolin 3, Re 1, Pedroni. All.: Salonia.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi