― pubblicità ―

Dall'archivio:

La Busto Pallanuoto Renault Paglini cede in casa all’US Locatelli

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

BUSTO ARSIZIO VA  – La Busto Pallanuoto Renault Paglini è costretta alla sconfitta nella quarta giornata del campionato di serie B maschile, con l’US Locatelli che non fa sconti e con i genovesi che alla fine portano a casa il successo grazie al 3-6 finale.

Il primo tempo è equilibrato con le due squadre che si affrontano a viso aperto e con il risultato in bilico anche se al primo stop è la formazione ospite a chiudere avanti 1-2. Il secondo tempo è, di fatto, quello che decide il match perché la squadra di mister Picasso infila due volte Viola e così gli ospiti scappano sull’1-4. La formazione di casa prova a rientrare spingendosi fino al 3-5, ma non basta e il gol di Russo sigilla il risultato dando la vittoria all’US Locatelli.

BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI 3
US LOCATELLI 6

BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI: Viola, Ciarini 1, Aspesi, Rosano, Benedetti, Clemente, Colombo, Grampa, Osigliani 1, Gennari, Genoni, Sartorello 1, Re. All.: Salonia.

US LOCATELLI: Green, Borchini, Fayette 2, Dainese, Giacobbe, Russo 1, Ferretti 1, Salvarezza, Stagno, A. Carlascio 1, Cornacchia 1, Trucco, E. Carlascio. All.: Picasso.

PARZIALI: 1-2; 0-2; 1-1; 1-1.

ARBITRO: Tornese.

 

(*nella foto sopra il Mister Fabrizio Salonia)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi