― pubblicità ―

Dall'archivio:

“La bellezza a Cerro Maggiore e Cantalupo”: parte il concorso per i neo maggiorenni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CERRO MAGGIORE –  E’ un momento nel quale vi è bisogno di riscoprirla. Oltre ogni restrizione, oltre ogni limitazione di movimento, oltre ogni sofferenza. Vi è fame di bellezza, di una bellezza che si colori di ritorno a una normalità responsabile e solidale.
A Cerro Maggiore lo sanno bene e hanno deciso di dedicare a questo concetto senza cui l’uomo non può pensare di chiamare davvero vita la vita organizzando un concorso rivolto ai ragazzi che, nel 2020, hanno toccato il traguardo del raggiungimento della maggiore età. Bellezza vista con i loro occhi, quindi, di un’adultità appena abbozzata e desiderosa di esplicarsi.  I neo maggiorenni sono chiamati a partecipare a un’iniziativa ribattezzata “La bellezza a Cerro e Cantalupo” proponendo foto, video ed elaborati varii “per valorizzare e rappresentare – spiega il comune – la bellezza e l’unicità del nostro territorio”. 
Gli elaborati dovranno essere fatti pervenire entro le ore 12 del 6 novembre all’indirizzo
[email protected]. A valutare quanto pervenuto sarà il sindaco Giuseppina Berra coadiuvato dagli assessori a politiche giovanili (Daniel Dibisceglie) e cultura e pubblica istruzione (Florianna Pirola) nonchè da esponenti della commissione sport e associazioni.
Cristiano Comelli  

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi