“La bellezza a Cerro Maggiore e Cantalupo”: parte il concorso per i neo maggiorenni

    160
    CERRO MAGGIORE –  E’ un momento nel quale vi è bisogno di riscoprirla. Oltre ogni restrizione, oltre ogni limitazione di movimento, oltre ogni sofferenza. Vi è fame di bellezza, di una bellezza che si colori di ritorno a una normalità responsabile e solidale.
    A Cerro Maggiore lo sanno bene e hanno deciso di dedicare a questo concetto senza cui l’uomo non può pensare di chiamare davvero vita la vita organizzando un concorso rivolto ai ragazzi che, nel 2020, hanno toccato il traguardo del raggiungimento della maggiore età. Bellezza vista con i loro occhi, quindi, di un’adultità appena abbozzata e desiderosa di esplicarsi.  I neo maggiorenni sono chiamati a partecipare a un’iniziativa ribattezzata “La bellezza a Cerro e Cantalupo” proponendo foto, video ed elaborati varii “per valorizzare e rappresentare – spiega il comune – la bellezza e l’unicità del nostro territorio”. 
    Gli elaborati dovranno essere fatti pervenire entro le ore 12 del 6 novembre all’indirizzo
    concorso.giovani@cerromaggiore.org. A valutare quanto pervenuto sarà il sindaco Giuseppina Berra coadiuvato dagli assessori a politiche giovanili (Daniel Dibisceglie) e cultura e pubblica istruzione (Florianna Pirola) nonchè da esponenti della commissione sport e associazioni.
    Cristiano Comelli  
    Articolo precedente“ASCOLTATI DA NOI PER VOI”, di Claudio Trezzani. T.J. Hernandez – “Destination Unkown” (2020)
    Articolo successivoIl Pd: ‘Lombardia fornisca a Trenord anche i guanti’