#SANREMO SU TN…DAL DIVANO – Io e Lapo gatto viziato, sul Sofà di San Remo..

140

E’ uno scandalo che il Duca di Saronno e Lapo Gatto Viziato non siano super ospiti a San Remo ed è un grande sbaglio di Amadeus versione Pinocchio burattino sembra quasi comandato nei movimenti da un burattinaio Fiorello Geppetto che la battuta non gli viene più di petto….

Io e il mio Exotic shorthair ci siamo messi sul nostro ottomano convinti che tanto non avremmo applaudito neppure un cane …Lapo a Febbraio ha molto da fare con tutte le gattine canterine ma voleva capire perché fido è in vantaggio sui piccoli felini ….
Stendiamo un velo di croccantini sul prima festival col giro in macchina sponsorizzato una bellona sul viale del tramonto che non ha mai visto il sole quindi può sopportare anche il buoi dell’Ariston circondata da ragazzi che prima vendevano formaggio poi internet ora caffè…
Quando passa la reclame di una nota marca col bello anche a sessant’anni Brad il paragone si sfiora al cappotto …
Amadeus con giacca da funerale di parente ricco con brillanti è agitato e purtroppo non c’e’ due senza tre e il quarto verrà da sè …

 

Il primo cantante che si confonde ogni tanto con super ospite de che????  Achille Lauro ha disegnato sul petto la cartina per tornare a casa perché se il senso dell’orientamento è come la voce non torna a casa più come il Novarese che si addentra nel Milanese tentacolare mette il cartello PORTATEMI A CASA !!!!

 

Poi non ho capito una parola Lapo mi dice che è un MAVION (Farfuglione in italiano) sta di fatto che non capisco una parola e la canzone mi sembra cover di due anni fa ma io perdo ma pure lui mi sa che non vince ….
Rimpiango il vecchio Totip oggi non si capisce un tubo giuria qualità de che??? e popolare o popolana con telefonia mobile e fissa basta cabine …
Esce la ex Gnocca Ornella Muti ma darle un bastone con tre piedini no rischia l’infortunio alla faccia della sicurezza ma poi questi anziani lasciateli a casa sul divano con gattone Lapo che mangia peggio del padrone.

Poi vorrei dire una azione contro i restauratori è cosa bona e giusta  ….!!!!
Esce un altro cantante ma Lapo che credevo afono ruggisce perché vuole fare Fonzie con le gattine fuori e si trasforma in Shining per uscire ma ha abito di tre taglie più grande e giovane!!!!!ma sembra un mio coscritto …
Esce Noemi Lapo arruffa il baffo sembra nuda no è vestita di carne sembra la sorella allegra della Meloni …il capello carota mi fa invidia pure Lapo vuole un colore così.

 

Esce Morandi che sembra andato a prendere il latte ma è aumentato e gli ha sballato i conti con fascia da ustione alla stufa ribelle …torna a San Remo dopo 22 anni e si notano tutti …
Canta e io e Lapo balliamo Pulp Fiction la canzone è di Jovanotti e lui sembra ancora un giovanotto …ottima voce e interpretazione …Il Gianni è Il Gianni canta e non accendere più nulla perché ti voglio ancora per anni e anni …però cambia giacca sembravi un oste di bar di Cerano metti un bel giubbotto sei ancora un gran bel ometto ..

Un po’ di Ninna nanna che mi addormento mi sveglia Lapo che picchia la porta e vedo Massimo Ranieri da Perdere l’amore a perdere la voce …dopo un quarto di secolo poteva portare una spalla da appoggiarsi …..però a Lapo piace anche se non capisce testo ma si lecca lo zampino e io torno bambino ricordando 1988 ……
Poi arrivano Dolce Remi e Vitali al secolo Blanco e Mahmood che sembra avere male al ventre ma la canzone si alza come Lapo a prendere i croccantini ed è una bella scoperta come un pacchetto di sigarette intatto …
Tra cantanti in pigiama e chi ha appeso le chiavi di casa all’orecchio qualcuno pure quelle di tutti i condomini …vorrei segnalare l’autista Amadeus che va a prendere i Maneskin in pensione per riportarli a scuola …Lapo si è commosso alla scena dell’abbraccio tra gli allievi che hanno superato Geppetto pardon maestro.

Poi io crollo e Lapo mi disfa la dispensa per poi portarmi a letto come un apprendista badante quelli che servono in questo Festival -…che tra capa e collo mi è piaciuto ….però è da ieri sera che non trovo più Lapo forse chiederà asilo politico ad allevamento Mastini Napoletani pur di non sorbirsi le mie russate sul sofà….

Massimo Moletti e Lapo Gatto Viziato

Articolo precedente+Magenta: Jessica Oldani, Mino Mino and friends hanno consegnato i 900 chili di cibo per cani e gatti. Bravi!
Articolo successivoBareggio: adesso i certificati anagrafici si chiederanno dal Tabaccaio