Inveruno: uomo accoltellato, fugge e cade dal terzo piano

154

INVERUNO Un uomo è stato elitrasportato in ospedale a Monza a seguito delle ferite riportate oggi a Inveruno. Nel pomeriggio di oggi tra due uomini è avvenuta una lite e uno è stato accoltellato. Almeno una decina i fendenti inferti dall’aggressore ad un uomo di origini nordafricane.  Uno gli avrebbe perforato il polmone. Il trentenne nordafricano, nel tentativo di fuggire sarebbe caduto dal secondo piano, da un’altezza di circa dieci metri.

E’ accaduto nella zona di via Palestro dove sono intervenuti i Carabinier della Compagnia di Legnano, un equipaggio della Croce Azzurra di Buscate, l’automedica da Legnano, l’autoinfermieristica da Magenta e l’elisoccorso da Como, oltre alla Polizia locale di Inveruno. Sono in corso le indagini per chiarire i motivi della discussione nata tra i due vicini.

I Carabinieri  hanno arrestato l’aggressore, che si trovava ai domiciliari. L,’accusa di tentato omicidio. La prognosi per il 30enne accoltellato riservata. (Foto Walter Todaro)

 

Articolo precedente+++ Emergenza Ucraina: SEA- DHL, partito stamani da Malpensa cargo con 21 tonnellate di aiuti +++
Articolo successivoMagenta: presentato il Progetto Contesto per una città autenticamente solidale. Il prezioso contributo di Confcommercio