Inveruno saluta Marco Selmo: “Un giorno di grande tristezza per la nostra comunità”

117

INVERUNO –  Lacrime e dolore oggi a Inveruno per l’ultimo saluto a Marco Selmo, l’agente della polizia locale tragicamente scomparso pochi giorni fa in un incidente stradale. Nella chiesa parrocchiale poca gente per via delle restrizioni, altrimenti sarebbe stata piena all’inverosimile. Tutti lo ricordano come il gigante buono.

“Tanti anni insieme, tante esperienze, sempre con il tuo sorriso contagioso. I tuoi figli avranno sempre davanti a loro l’immagine di un uomo che non si è mai tirato indietro. Quello che ti è accaduto sembra impossibile, ma purtroppo è la realtà”, lo ricordano i colleghi.

“È un momento di profonda tristezza per la nostra comunità – ha detto il sindaco Sara Bettinelli – un amico, un collega ci ha lasciati. Hai vissuto la tua vita con impegno e dedizione al servizio del prossimo. Non tutto è stato semplice, ma anche nei momenti più duri non hai mai mancato di mostrare il tuo sorriso. Sei stato il punto di riferimento per tanti. Arrivederci Marco e soprattutto grazie”.

Articolo precedenteFiera Milano: scure Covid sui conti 2020, rosso da 34 mln
Articolo successivoLa Lombardia sospende l’uso di Astrazeneca dopo le indicazioni di AIFA