Inveruno: Rockantina al via. Il programma della manifestazione

174

INVERUNO – L’Associazione Rockantina’s Friends Inveruno è lieta di invitare il pubblico del territorio di Magentino e Alto Milanese alla 27° edizione di ROCKANTINA! L’evento ha preso avvio ieri sera e proseguirà fino a domenica. 


“Dopo tanti anni di sacrifici la nostra festa si è affermata come una di quelle più importanti della zona, attirando migliaia di persone ogni sera – si legge in una nota dell’Associazione – 
Le buone tradizioni vanno mantenute e vi aspettiamo anche quest’anno nel cortile del torchio per quattro giorni di buona musica, squisito cibo, e birre ricercate.. per gli insaziabili saremo pronti anche con ottimi cocktails tutte le sere!”

Ecco il programma da questa sera a domenica 21 luglio: 

– 19 Luglio: AMERICAN COLLEGE // Cover band punk rock.
Gruppo spalla: Soviet Malpensa.

– 20 Luglio: SEVESO CASINO PALACE // Rock da X Factor.
Gruppo spalla: Gentleman For A Night.
*** ORE 00.00 FUOCHI D’ARTIFICIO! ***

– 21 Luglio: premiazione “Rockantina’s music contest – memorial Andrea Porta” e a seguire PINO SCOTTO // Una serata graffiante dal sapore metallico.

Per prenotazione:  3468185283 oppure contatto attraverso la pagina Facebook 

CUCINA ATTIVA TUTTE LE SERE CON SERVIZIO D’ASPORTO SEMPRE DISPONIBILE.

“Che sia per rinfrescarvi la gola, per deliziarvi il palato, per ascoltare buona musica, o per fare quattro chiacchiere intanto che i vostri bambini giocheranno nell’apposita area a loro riservata, Rockantina DEVE essere una tappa della vostra estate. Lasciate libera la mente, noi di Rockantina faremo il nostro meglio per riempirla di emozioni indimenticabili!” così conclude la nota.

SABATO SERA NEGOZI APERTI CON ROCKANTINA IN VETRINA

Una sottolineatura particolare per il mondo del commercio arriva in occasione della serata di sabato dove torna “Rockantina in vetrina”. Negozi aperti, divertimento , musica e balli !!! Gran finale con fuochi d’artificio!  Prenota dove vuoi, balla con chi vuoi … e alle 23:30… i fuochi d’artificio !!!

Tra i presenti anche lo storico Magazzino Robbiati Sportlyne, dove trovate davvero tutto per gli appassionati di calcio. Sportlyne vi aspetta anche in Galleria dei Portici a Magenta dove sono iniziati i saldi estivi e dove vi attende la titolare Cristiana Robbiati, per consigliarvi con la consueta professionalità e cortesia. 

 

Articolo precedenteMarcallo con Casone: lite per questioni di cuore tra due ragazze, intervengono i Carabinieri
Articolo successivoParco di via Novara. Progetto Magenta: “Le (non) risposte della Cattaneo proseguono”