― pubblicità ―

Dall'archivio:

Inveruno, chiusura improvvisa dello Zomby Live Club

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

INVERUNO – C’eravamo stati domenica scorsa, a sentire il bellissimo concerto dei Gamba de Legn (con un bellissimo tutto esaurito).

Lo Zomby Live Club, nella zona tra Asmonte e Inveruno (esattamente in via della Tecnologia), ospitato dentro un capannone e inaugurato nei mesi scorsi, è stata l’apertura più importante negli ultimi tempi nel campo del food & beverage dell’intrattenimento musicale.

Tanto che domenica scorsa, al concerto dei Gamba, tra gli ospiti c’era persino il grande Umberto Smaila.

Nei giorni scorsi la sorpresa: sui cancelli del locale è comparso un cartello che comunica la chiusura per un guasto all’impianto elettrico, e che ‘riapriremo a data da stabilirsi’.

La pagina Facebook del locale è stata aggiornata sino a lunedì 25 marzo, quando annunciava di aver raggiunto niente meno che i 5000 Like. E sempre sulla pagina la programmazione musicale, al solito molto ricca e articolata, riporta ancora oggi molte date già fissate per il mese di aprile, che evidentemente non avranno luogo (salvo una imminente riapertura).

Lo Zomby, con degli spazi amplissimi, una zona anfiteatro con un grande palco, eccellente acustica e una ottima proposta musicale, una proposta di ristorazione molto ampia e ricca, aveva attirato in questi mesi un foltissimo pubblico da diversi paesi e città della zona: la chiusura così improvvisa è stata una autentica doccia fredda. Speriamo, dunque, che presto lo Zomby possa riaprire e il sipario nuovamente alzarsi.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi