― pubblicità ―

Dall'archivio:

Inveruno: ancora 7 cittadini positivi al Covid. Mentre all’Azzalin sempre zero contagi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

INVERUNO – Puntualmente, il primo cittadino inverunese Sara Bettinelli dalla sua pagina facebook aggiorna in relazione all’andamento dei contagi in paese. La situazione ad Inveruno appare invariata quanto alla diffusione del Covid 19 con sette concittadini che risultano essere ancora positivi, mentre cresce il numero dei guariti ormai a quota 49.

“Come di consueto ho telefonato a tutti i nostri concittadini positivi o ai loro familiari. Per la maggior parte dei concittadini la situazione è tranquilla e si è in attesa dei tamponi di verifica. Per un paio di concittadini, ad oggi guariti, il Covid 19 ha lasciato pesanti strascichi e stanno ancora lottando per uscirne al meglio.Siamo vicino a loro ed alle loro famiglie con il nostro supporto ed il nostro incoraggiamento” spiega il primo cittadino che rileva come invece fortunatamente all’interno della Casa Famiglia E.Azzalin gestita da Sodalitas la situazione volga ancora al sereno con zero contagi dall’inizio della pandemia.

Anzi, proprio all’interno dell’E.Azzalin prosegue, seppur con una formula diversa rispetto al passato l’immancabile appuntamento con il Maggio Senior. A questo proposito, sempre il Sindaco dalla sua pagina FB ha pubblicato un video tributo di ringraziamento dedicato agli ‘angeli’ della Casa Famiglia, ovvero, tutto il personale socio sanitario che si è prodigato in questa emergenza, nonché ai residenti e ai loro familiari che hanno dimostrano e stanno dimostrando forza e coraggio nell’affrontare questi giorni difficili e così carichi di preoccupazioni.

“Non tutti i giorni possono essere buoni, ma c’è qualcosa di buono in ogni giorno”. Ecco un racconto di questi giorni in Casa Famiglia di Inveruno, con il video “Lontani con le mani, vicini con il cuore”

https://www.facebook.com/sara.bettinelli.503/videos/10222263140905084/

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi