Inveruno: alla Casa Famiglia “E.Azzalin’ prosegue la gara di solidarietà per sostenere “L’Esercito del Bene”

70

INVERUNO – Come una grande famiglia che combatte insieme spalla a spalla questa lotta senza quartiere. Stamani l’Amministrazione comunale di Inveruno ha voluto omaggiare ospiti e operatori socio sanitari della Casa Famiglia ‘E. Azzalin’ di un grande uovo di cioccolato, oltre a numerose colombe pasquali.

“Un gesto semplice ma importante – rileva la Coordinatrice della struttura del Gruppo Sodalitas Daria Chiodini – che si aggiunge ai numerosi attestati di vicinanza registrati negli ultimi giorni”.

Un’autentica gara di solidarietà, giova ricordarlo, che ha visto coinvolte aziende del territorio, commercianti e singoli cittadini.   “E’ questa – prosegue la Coordinatrice – l’ennesima dimostrazione della fattiva sinergia che vede la nostra Casa Famiglia al centro del tessuto sociale di questo territorio. Questa dura prova, la più difficile e delicata, la stiamo affrontando tutti insieme e la vicinanza delle Istituzioni è certamente per noi un valore aggiunto, tanto più in un momento speciale qual è quello della Santa Pasqua”.

 “A questo proposito  – conclude Chiodini –  ci teniamo a ringraziare pubblicamente tutte queste persone e ad inviare a loro un messaggio di speranza e di serenità. In questi giorni ne abbiamo tutti davvero un gran bisogno”.

(FONTE:COMUNICATO STAMPA)

Articolo precedenteComunità Pastorale: questo pomeriggio la diretta facebook della Passione del Signore
Articolo successivoAbbiategrasso: tetto in fiamme in una palazzina del quartiere Gennara