― pubblicità ―

Dall'archivio:

Inter: questo pomeriggio ultima sgambata contro la Sant’Angelo Lodigiano. In campo anche Alessio Bugno, figlio del grande Gianni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

L’Inter si prepara a concludere la preparazione estiva, con l’ultimo test prima dell’esordio in campionato con la sfida contro il Lecce che aprirà la Serie A 2022/2023 dei nerazzurri (sabato 13 agosto alle 20.45 allo Stadio Via del Mare).

L’ultimo test per Lukaku e compagni è in programma questo pomeriggio alle 18,30: i nerazzurri, dopo il ko Villarreal nella quinta e ultima amichevole del precampionato per 4-2, oggi ad Appiano Gentile affronteranno il Sant’Angelo Lodigiano in un allenamento congiunto presso il Sunint Training Centre.

Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha quasi tutta la rosa a disposizione (resta in dubbio il solo Marcelo Brozovic, alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio) e ruoterà la squadra contro il Sant’Angelo Lodigiano: un tempo a testa per tutti, un modo per testare anche i nerazzurri sul fronte del doppio impegno campionato-Champions League verso l’esordio in Serie A contro il Lecce.

 
Nota curiosa nelle file della Lodigiani, gioca anche il magentino Alessio Bugno, figlio del grande Gianni, indimenticato campione del ciclismo.
Alessio, centrocampista classe ’90,  che accanto ad una discreta carriera da calciatore, porta avanti la libera professione presso lo studio Mainini Consulting di Magenta, ha avuto esperienza calcistiche anche fuori dal nostro Paese, in Inghilterra.

Tante esperienze in Serie C, con le maglie di Monza e Pro Sesto. con l’esperienza di League One inglese lì in mezzo, ad arricchire una carriera già di per sè molto importante. Poi la consacrazione nel massimo campionato dilettantistico, dove Bugno ha giocato con Lecco. Inveruno e ancora Pro Sesto.

Come di consueto, gli allenamenti congiunti dell’Inter non sono trasmessi in diretta TV (né in streaming) e si giocano a porte chiuse. In serata la società dovrebbe pubblicare un video con le immagini di Inter-Sant’Angelo. 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi