― pubblicità ―

Dall'archivio:

“Insieme per Vittuone” verso le elezioni di autunno: svolta giovane per il bene del paese

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

VITTUONE RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO  – “In vista delle prossime elezioni amministrative a Vittuone, dopo il commissariamento della giunta leghista di Zancanaro, la nostra lista è pronta per scendere in campo con una squadra rinnovata e preparata alle sfide del futuro.
Dal 2012 ad oggi le due giunte (PD prima e Lega dopo) non hanno dato garanzia di continuità non terminando il mandato amministrativo a differenza di noi che dal 1998 al 2012 abbiamo ininterrottamente amministrato Vittuone. La differenza sta nella compattezza del gruppo e dal fatto che gli altri antepongono interessi di parte contro gli interessi della collettività.
La nostra lista è simbolo di garanzia amministrativa perché è fatta di gente capace con esperienza che, anche negli anni di opposizione, ha continuato ad aggiornarsi studiando le nuove normative preparandosi così ad amministrare Vittuone.
È per questo che la nostra squadra si è rinnovata con molti giovani che hanno studiato, conoscono le nuove leggi e pertanto possono iniziare un percorso nell’Amministrazione Pubblica supportati da chi ha negli anni acquisito esperienza e potrà introdurli in questo mondo. Un connubio Giovani ed esperti che sono la chiave vincente per una giusta amministrazione.

Fare amministrazione pubblica oggi non è più come ieri. Oggi o sei preparato e conosci le normative oppure non riesci ad amministrare. Un esempio lo abbiamo avuto in questi anni dove persone non preparate sono state affiancate dal vecchio modo di fare politica. Se vogliamo il bene di Vittuone questo non deve più accadere.
Ricordando alla Lega che in amministrazione non c’era il centrodestra, in quanto Forza Italia e Fratelli d’Italia erano in opposizione con noi, gli auguriamo buon lavoro e gli ricordiamo anche che le persone competenti e che hanno a cuore da sempre il bene di Vittuone ci sono sempre state. Per accorgersene occorre però recuperare un po’ di umiltà e di passione per il proprio paese.

*Il gruppo di Insieme per Vittuone presentato al cospetto degli elettori alle ultime Amministrative

Nelle ultime settimane il nostro gruppo ha iniziato un dialogo con le altre realtà civiche e presto anche con le altre realtà sociali del Paese perché anche se siamo un gruppo pronto siamo sempre aperti a confrontarci con tutti e condividere con chi vorrà questo percorso che porterà vitalità a Vittuone.
Presenteremo ai cittadini un progetto giovane, solido e che darà rilancio al Paese che in questi anni è inesorabilmente caduto nel baratro.
La determinazione, il costante lavoro, l’impegno e l’entusiasmo dei giovani porterà a Vittuone quella ventata di freschezza che manca da tempo.
Chiunque abbia idee e voglia condividerle con noi vi invitiamo a scriverci al seguente indirizzo
[email protected]”. 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi