― pubblicità ―

Dall'archivio:

“Insieme per Vittuone” stuzzica l’Amministrazione Zancanaro

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Claudio Zenaboni: “Stiamo rivedendo il film della Giunta Bagini. Noi con Enzo Tenti gli unici a fare qualcosa di concreto per il paese…”

RICEVIAMO & PUBBLICHIAMO DA INSIEME PER VITTUONE – “E’ passato più di un anno dall’insediamento della giunta Zancanaro e tutto ciò che vediamo in paese è ciò che già esisteva: Parco Lincoln, asilo nido, RSA Il Gelso, centro sportivo Mike Bongiorno e centro polifunzionale Piero Hertel solo per citarne alcuni. Tutte strutture realizzate dalle giunte di centrodestra guidate dal Sindaco Portaluppi prima e il Sindaco Tenti poi. “Ci siamo sentiti spesso criticati, da tutte le minoranze, sia per le strutture realizzate a Vittuone (tra queste, il centro sportivo del valore di 9mln di euro, riferimento ora per tutti i paesi limitrofi e per cui il comune non ha speso 1 euro), che per i servizi nuovi a cui abbiamo pensato e dato corpo; eppure sia con la giunta Bagini che con l’attuale sindaco, non possiamo che constatare che è ancora l’idea di Insieme per Vittuone che domina in paese: il ragionevole sviluppo, fatto di azioni concrete e in risposta ai bisogni dei cittadini”, così Enzo Tenti.

Enzo Tenti (Pdl)

“La nostra lista non è abituata a fare manifestazioni di piazza o scenate in consiglio comunale: lavoriamo con pazienza e impegno per trovare la migliore ricetta per la crescita del paese; spesso si nota di più un gazebo domenicale di decine di incontri a casa di amici per pensare a progetti di miglioramento di Vittuone. Ma noi sappiamo che i cittadino apprezzano  quello a cui stiamo lavorando per il futuro e che nei prossimi mesi proporremo in maniera costruttiva”, conclude il coordinatore Claudio Zenaboni.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi