Incontroscena chiude domani sera a Rosate

    165

    ROSATE – Andrà in scena venerdì 4 Maggio presso la Sala Teatro (Via F. Sacchi 4) alle ore 21.00 l’ultimo spettacolo di Incontroscena previsto a RosateCatodico! Oltre lo schermo.

     L’appuntamento – promosso e sostenuto dal Comune di Rosate – è una produzione della Compagnia Palestra Teatrale Meininger e vede in scena Michela Caria, Enrico Ruscelli e Irma Ridolfini, diretti da Edoardo Lomazzi.

    CATODICO! Oltre lo schermo è un cabaret interattivo sulla televisione italiana. Un viaggio all’interno della TV che vuoi tu! Nel vasto palinsesto a vostra disposizione potrete vedere: la rubrica di Starbene, condotta dalla raggiante Susy dove scoprirete che l’avocado marcio è un ottimo rimedio contro i problemi della pubertà; Il magico Fantabosco dove gli animali delle favole vi accompagneranno alla scoperta del mondo della droga, insieme a tre inseparabili amici. Conoscerete poi il caso di Greta e Gregorio Samsa, ne ha scritto Kafka, ma in realtà: chi ha ragione?  Sarete voi a votarlo! Voi, i veri protagonisti -come in ogni reality show che si rispetti- voterete in diretta e potrete finalmente decidere da che parte stare e soprattutto cosa guardare.  Sarete voi a scegliere, liberamente, democraticamente, in modo comodo e indipendente: proprio come da casa! Ingresso spettacolo 7 €. Biglietti acquistabili online sul portale www.vivaticket.it o c/o la Biglietteria di Teatro dei Navigli. Per info contattare Teatro dei Navigli ai numeri 348 0136683 / 324 6067434 oppure scrivere a info@teatrodeinavigli.com. La biglietteria è aperta c/o l’ex Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso (Via Pontida) dal martedì al sabato dalle ore 15 alle ore 19. INFO www.teatrodeinavigli.com

    Articolo precedenteLonate Pozzolo: liste elettorali in fieri
    Articolo successivoRotary Club Abbazia: la 2° Pararotarylimpiade il 12 maggio a Bià